Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Carlo Calenda ad Asti il 25 marzo
Con la designazione di Marco Demaria quale candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative, Asti avrà l’onore di ricevere Carlo Calenda, fondatore e Segretario Nazionale di Azione, il giorno Venerdì 25 marzo alle ore 18.00.
L’appuntamento è a Palazzo Ottolenghi, nella stupenda cornice offerta da Sala degli Specchi.
Questo è un momento fondamentale per il rilancio di una politica seria e pragmatica, tanto a livello nazionale quanto a livello locale, ed è per questa ragione che Carlo Calenda ha scelto Asti tra le prime mete del suo tour.
Un sostegno importante, quello del Leader di Azione, che riflette quel progetto ambizioso che Asti in Azione, assieme ad Italia Viva, + Europa e Volt, vogliono portare in una città che ha l’ambizione di ritornare ad essere centrale nel panorama piemontese e nazionale.
Se anche voi credete che Asti sia più forte di chi la vuole debole, non perdete l’appuntamento del 25 marzo!
Vi aspettiamo a Palazzo Ottolenghi, per costruire insieme il futuro della nostra città!
Carlo Calenda: 25 Marzo a Palazzo Ottolenghi
Date: 25 Marzo
Organized By: Asti in Azione
Start Time: 18:00
Location: Corso Vittorio Alfieri 350
Telephone: +39 392 03 09 906
Email: info@astiazione.eu
Archivi
Sezioni
News recenti
Della Vedova ad Asti per Demaria
8 Giugno 2022Matteo Richetti ad Asti
3 Giugno 2022Asti, sul serio.
23 Aprile 2022Calendario Eventi
Tags popolari