• Home
  • Della Vedova ad Asti per Demaria

Della Vedova ad Asti per Demaria

Questa sera, 8 giugno 2022, alle ore 20.00 presso la Caffetteria Mazzetti, il Sottosegretario agli Esteri e Segretario Nazionale di Più Europa, Benedetto Della Vedova, sarà ad Asti per sostenere Marco Demaria e la lista dei candidati al Consiglio Comunale.

In un momento così critico, con una guerra nel cuore della nostra Europa e di fronte ad un attacco ai valori stessi dell’Unione Europea, non possiamo che essere onorati della visita del sottosegretario agli esteri Benedetto Della Vedova. Sarà un momento per riflettere sulle minacce del nostro futuro e su come anche Asti, terra che vive dell’export delle proprie eccellenze vitivinicole ed enogastronomiche, potrà affrontare il mutato scenario geopolitico e il suo ruolo di città europea.

spiega Federico Lucia, coordinatore cittadino di Azione, che aggiunge:

Con Più Europa abbiamo iniziato un percorso coraggioso ed avvincente per cambiare l’Italia e per fare dell’Italia un Paese più moderno ed europeo. Lo stesso percorso che abbiamo iniziato anche ad Asti, sostenendo la candidatura di Marco Demaria.

Appuntamento questa sera alle ore 20.00 alla Caffetteria Mazzetti, ove interverrà anche il candidato sindaco di Azione, Più Europa e Volt, Marco Demaria.

PER INFORMAZIONI

Tel. +39 392.0309906
E-Mail: info@astiazione.eu

leave a comment