Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Asti, sul serio.
Con queste parole, il candidato sindaco Marco Demaria e il Coordinatore Cittadino Federico Lucia annunciano il simbolo e il motto della coalizione costituita da Azione, Più Europa e Volt.
Una coalizione che ha l’ambizione di voler costruire un progetto amministrativo che sia focalizzato sulle competenze, sulla trasparenza e sulla capacità di intercettare bisogni e necessità espressi da cittadini, imprese e associazioni.
Asti ha bisogno di progettualità a lungo termine, ed è per questo che abbiamo definito il nostro programma con l’appellativo di “Asti 2030”.
Gireremo quartiere per quartiere e metteremo a disposizione dei cittadini il nostro centro studi, costituito dai tavoli e dai gruppi tematici che, grazie al supporto di professionisti ed esperti di ciascun settore, sono il cuore pulsante del partito e motore delle nostre proposte per la Città.
Marco Demaria e i candidati al consiglio comunale non sono soltanto espressione della passione civica che anima il desiderio di mettersi al servizio dei cittadini e della città che si ama: essi sono espressione politica delle forze che li sostengono, a dimostrazione della quale abbiamo il piacere di condividere il simbolo che accompagnerà il percorso che vede Marco come il candidato sindaco della confederazione di Azione e Più Europa, con il sostegno degli amici dell’Associazione Volt.
I GIORNALI CHE NE PARLANO:
Archivi
Sezioni
News recenti
Della Vedova ad Asti per Demaria
8 Giugno 2022Matteo Richetti ad Asti
3 Giugno 2022Asti, sul serio.
23 Aprile 2022Calendario Eventi
Tags popolari