• Home
  • Asti, sul serio.

Asti, sul serio.

Asti, sul serio.

Sarà questo il motto che accompagnerà la campagna elettorale a sostegno del candidato sindaco Marco Demaria.

Con queste parole, il candidato sindaco Marco Demaria e il Coordinatore Cittadino Federico Lucia annunciano il simbolo e il motto della coalizione costituita da Azione, Più Europa e Volt.

Una coalizione che ha l’ambizione di voler costruire un progetto amministrativo che sia focalizzato sulle competenze, sulla trasparenza e sulla capacità di intercettare bisogni e necessità espressi da cittadini, imprese e associazioni.

Asti ha bisogno di progettualità a lungo termine, ed è per questo che abbiamo definito il nostro programma con l’appellativo di “Asti 2030”.

Gireremo quartiere per quartiere e metteremo a disposizione dei cittadini il nostro centro studi, costituito dai tavoli e dai gruppi tematici che, grazie al supporto di professionisti ed esperti di ciascun settore, sono il cuore pulsante del partito e motore delle nostre proposte per la Città.

Marco Demaria e i candidati al consiglio comunale non sono soltanto espressione della passione civica che anima il desiderio di mettersi al servizio dei cittadini e della città che si ama: essi sono espressione politica delle forze che li sostengono, a dimostrazione della quale abbiamo il piacere di condividere il simbolo che accompagnerà il percorso che vede Marco come il candidato sindaco della confederazione di Azione e Più Europa, con il sostegno degli amici dell’Associazione Volt.

I GIORNALI CHE NE PARLANO: