Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Carlo Calenda parla agli astigiani
Così Carlo Calenda, fondatore del partito Azione, ha esordito oggi pomeriggio nell’incontro a Palazzo Ottolenghi per presentare il candidato a sindaco Marco Demaria sostenuto anche da Più Europa e Volt.
L’alternativa all'idea di destra e di sinistra, secondo il fondatore, è proprio il progetto di Azione che è nato su basi progressiste, liberali, democratiche e che pone al centro l’idea della cultura e dell’istruzione. Asti, in vista delle prossime elezioni comunali, è un punto di partenza dove «costruire un polo riformista pragmatico».
Di seguito la video intervista al nostro segretario nazionale, Carlo Calenda.
I GIORNALI CHE NE PARLANO:
Archivi
Sezioni
News recenti
Della Vedova ad Asti per Demaria
8 Giugno 2022Matteo Richetti ad Asti
3 Giugno 2022Asti, sul serio.
23 Aprile 2022Calendario Eventi
Tags popolari