Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
La nostra comunicazione
La Politica rappresenta la scienza e l'arte del governare e amministrare la vita pubblica. Ma come può la Politica parlare ai cittadini, se non è in grado di attuare una comunicazione capillare e attuale rispetto ai tempi che corrono? Obiettivo di Asti in Azione è quello di creare un modello comunicativo capace di portare la politica ad ogni livello.
Parlare del territorio, dei suoi problemi, delle sue opportunità. Parlarne con passione, perchè fare politica non vuol dire soltanto criticare le cose che non funzionano, ma anche far conoscere ai cittadini i punti forza e le eccellenze. Perchè è questo che la politica è chiamata a fare: rappresentare i cittadini e gli elettori nelle scelte strategiche riguardanti il proprio territorio.
Spiega Federico Lucia, responsabile dell'Organizzazione e della Comunicazione Istituzionale del Comitato Promotore.
Il sito istituzionale e il modello comunicativo
I colori sono quelli di Azione, con logo bianco su fondo blu e l'indicazione del Comitato Provinciale di Asti in evidenza. Un sito semplice, moderno, che ha lo scopo di creare un modello comunicativo con cui rappresentare l'enorme privilegio di essere nati in questo territorio così ricco di storia, cultura, tradizioni. Le sezioni sono cinque:
Così Dario Rossino e Fausto Fogliati, rispettivamente coordinatore del Comitato e coordinatore Politico, raccontano l'avvio di questo progetto.
Il Comitato Promotore di Asti in Azione
Con la costituzione del Comitato Provinciale, ha inizio dunque il progetto di rinascita di Asti, caratterizzato da quel tratto pragmatico, realista, civico e orientato al risultato che è proprio della linea di Azione, tanto a livello locale quanto a livello nazionale.
Il Comitato è composto dai seguenti membri:
Archivi
Sezioni
News recenti
Della Vedova ad Asti per Demaria
8 Giugno 2022Matteo Richetti ad Asti
3 Giugno 2022Asti, sul serio.
23 Aprile 2022Calendario Eventi
Tags popolari