Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Federico Lucia è il Coordinatore di Asti
Queste le parole con cui si presenta il neo Coordinatore di Azione per la Città di Asti, Federico Lucia, già responsabile della comunicazione, del turismo e vicesegretario provinciale di Asti in Azione presieduto dall’avvocato canellese Fausto Fogliati.
Giurista-informatico di 39 anni, è manager all’interno di una tra le principali realtà italiane dell’ICT, ove ha maturato una consolidata esperienza nella sicurezza delle infrastrutture critiche e nella transizione digitale della Pubblica Amministrazione. Ad Asti, assieme alla famiglia, è inserito all’interno del settore Ho.Re.Ca.
La nomina, che manterrà sino al prossimo congresso cittadino, è stata formalizzata dal segretario regionale Gianluca Susta a conclusione dell’iter congressuale che ha visto la formazione degli organi territoriali del partito, in un momento particolarmente delicato che vede Azione impegnato in prima linea nella campagna elettorale con la candidatura a sindaco di Marco Demaria.
Tra gli obiettivi del nuovo coordinamento vi è il consolidamento del partito a livello locale e il forte impegno a sostengo del candidato Demaria.
I GIORNALI CHE NE PARLANO:
Archivi
Sezioni
News recenti
Della Vedova ad Asti per Demaria
8 Giugno 2022Matteo Richetti ad Asti
3 Giugno 2022Asti, sul serio.
23 Aprile 2022Calendario Eventi
Tags popolari