Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Le ragioni di un Congresso
Con queste parole, il neo Segretario Provinciale Fausto Fogliati, inaugura la nuova stagione di Asti in Azione.
Il Congresso tenutosi il 15 gennaio 2022 rappresenta il segno fondamentale della volontà di strutturare una grande organizzazione che già oggi conta quasi mille amministratori locali, 23 sindaci e oltre 26mila iscritti sul territorio italiano.
Lo scopo ambizioso è di formare su tutto il territorio provinciale un “flusso di interesse" che sia riconducibile ad un think tank che potremo definire la “Community di Azione“, luogo permanente di elaborazione, studio e reale scambio di informazioni. Per questa ragione, il Coordinamento Provinciale di Asti, affronterà la sfida di una nuova epoca politica attraverso:
La politica, la nostra politica,
è partecipazione e condivisione.
Perchè anche Asti è più forte di chi la vuole debole!
I componenti del Consiglio Direttivo Provinciale
Nella stessa giornata, Luigi Florio è stato eletto quale rappresentante di Asti presso l'Assemblea Nazionale di Azione.
Archivi
Sezioni
News recenti
Della Vedova ad Asti per Demaria
8 Giugno 2022Matteo Richetti ad Asti
3 Giugno 2022Asti, sul serio.
23 Aprile 2022Calendario Eventi
Tags popolari